L’Home Staging è una tecnica che consiste nella valorizzazione degli immobili, migliorandone l’immagine e quindi la percezione da parte del potenziale acquirente, in modo da favorirne e velocizzarne la compravendita o l’affitto.Un lavoro di trasformazione e creazione, con particolare attenzione ai dettagli, che non si limita ad arredare le stanze, ma a realizzare un nuovo ambiente che possa essere accogliente, stimolante e attraente.

De Otra Manera offre tutto questo: home restyling e home staging.

Ritrovarsi in una nuova casa

Con creatività e colore reinventiamo la tua casa utilizzando al meglio gli arredi esistenti. Interpretiamo la tua personalità e stile, per dare un nuovo taglio agli ambienti e renderli più vicini ai tuoi desideri.

Ti aiutiamo a scegliere quali arredi tenere e quali eliminare, sostituire o trasformare: ridipingiamo il vecchio cassettone, gli specchi diventano finestre interne, le pareti acquistano vitalità, lampade e abatjour si vestono per cambiare look all’ambiente.

De Otra Manera ti aiuta a:

  • - Dare nuovo aspetto agli ambienti della tua casa senza interventi strutturali costosi;
  • - Trasformare gli elementi di arredo in originali oggetti di stile dando loro nuova vita.

Come lavoriamo

Parliamo, ci conosciamo, guardiamo insieme la tua casa e quindi pensiamo ad un progetto di restyling;

Ti presentiamo un rapporto di relooking, con suggerimenti e preventivi per eventuali nuovi arredi o elaborazioni di quelli esistenti e per la manodopera necessaria ad eseguire gli interventi più faticosi;

Ti offriamo un servizio di home shopping, supervisione ed organizzazione del lavoro dei professionisti coinvolti;

Realizziamo un servizio fotografico pre e post opera.


Tel: Alessandra 347 0508929
Email:  deotramanera@libero.it