Indietro

Porzione di casa in vendita a Molina Di Quosa, San Giuliano Terme (PI)

Molina di Quosa: Porzione di Villa STORICA
La casa ha tre livelli, ciascuno di 100 mq calpestabili. Al primo piano troviamo un ampio soggiorno, la cucina, una graziosa sala da pranzo con camino, un'altra grande stanza e un bagno. Al secondo piano vi sono 3 ampie camere da letto con due bagni. Al piano terra (h circa 2,30m) troviamo tre grandi stanze, un locale adibito a lavanderia con grande lavatoio in pietra serena e anche un forno a legna. I soffitti sono a travicelli e i pavimenti in cotto, antico in gran parte della casa. La casa possiede un ampio giardino privato su cui affaccia anche una resede di oltre 70 mq e un'ampio patio coperto.
Situata in paese, consente in pochi passi di raggiungere tutti i servizi di cui esso è fornito (farmacia, giornali e tabacchi, bar, parrucchiere, alimentari e gastronomia, poste). Molina è collegata bene tramite bus sia a Pisa che a Lucca e anche la fermata è vicina alla casa.
Allo stesso tempo, in un attimo ci si trova immersi nella natura del Monte Pisano, sulle strade e i sentieri che portano ai Quattro Venti.
La casa è molto fresca, anche in estate; ciononostante il secondo piano è dotato di impianto di condizionamento. E' in ottimo stato manutentivo e non necessita di alcun lavoro.
Gli ampi spazi perfettamente distribuiti, unitamente a un' ottima ristrutturazione e a comode pertinenze esterne inserite in un bel GIARDINO riservato rendono l'immobile una perfetto connubio di bellezza, comfort e indipendenza.
DA VEDERE

  • Classe energetica: In attesa di certificazione
  • IPE: 0.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 330 Mq
  • 3 Camere
  • 4 Bagni

€ 470.000 Tr.
Rif. DA585