Indietro

Villa in vendita a Pisa

SANT'ERMETE-PUTIGNANO: In zona estremamente tranquilla e residenziale particolarissima Villa Singola con splendido e curato giardino di circa 850 mq.
La villa disposta su tre piani è composta al piano rialzato, al quale si accede da bel loggiato vista giardino, da ingresso, ampio salone, sala da pranzo, cucina, cucina abitabile. Al primo piano la zona notte con due camere matrimoniali, ampio bagno con finestra di cui una con bel balcone vista giardino, camera media ripostiglio. Un comodo pied à terre ricavato dal locale di sgombero dotato di riscaldamento e bagno e diviso in soggiorno, due camere e ripostiglio permette una soluzione indipendente grazie al doppio accesso di cui uno direttamente dal giardino. La Villa è dotata di ottime rifiniture anni '70 epoca di costruzione come gli infissi in legno, la bella scalinata in legno che conduce al primo piano, il parquet nel reparto notte, ed è dotata di impianti di climatizzazione nella maggior parte della casa, impianto di allarme e portone blindato oltre a una comoda cantina nel seminterrato. Sono necessari lavori di ammodernamento.

La presenza di una seconda possibile unita' indipendente rende la Villa un soluzione ideale per due nuclei familari o per chi desidera uno studio vicino all' abitazione.

Da notare la possibilita' di acquisto di due ampi garage e un ulteriore porzione di giardino

La tranquillità della zona, la rara ampiezza del giardino unitamente alla presenza di versatili ambienti interni rendono la Villa un ottima soluzione per molteplici tipologie di clienti.

  • Classe energetica: In attesa di certificazione
  • IPE: 0.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 334 Mq
  • 3 Camere
  • 2 Bagni

€ 498.000 Tr.
Rif. DA744