Indietro
Esclusiva

Villa in vendita a Pisa

Esclusiva ZONA LANDI: VILLA LIBERTY primi '900 disposta su tre piani (circa 200 mq a piano)circondata da ampio e godibile giardino ricco di varie tipologie di piante.
La Villa si compone al piano terra da varie sale con vari accessi, locale guardaroba, cucina e due bagni. Tramite una tipica scala primi '900 si accede al primo piano dove troviamo altre splendide sale con soffitti di 4 metri tra i quali alcuni affrescati, una sala con camino e balcone. Nell' altra ala del primo piano della Villa è stato ricavato un altro funzionale Appartamento con doppio accesso di cui uno indipendente dal giardino composto da ampia sala , cucina abitabile, un' ampia camera affrescata e bagno.
Il secondo piano della Villa è interamente occupato da un' ampia mansarda i cui alti soffitti con adeguata ristrutturazione permettono una conversione in ulteriori godibili locali uso studio.
Nel seminterrato ulteriori locali di sgombero particolarmente funzionali come cantina. Ampia disponibilità di parcheggio interno.
La particolare disposizione degli spazi interni che prevede la presenza di un' unità indipendente all' interno della Villa, si presta a una rara e già pronta soluzione per due nuclei familiari.
La vicinanza della Villa al centro storico, unitamente agli ampi e godibili spazi interni ed esterni rendono quest' immobile una soluzione unica per chi ama un ampio spazio verde a due passi dal centro
L'immobile dalle enormi potenzialità rappresenta un ottimo connubio di comodità, bellezza e funzionalità. Adatto anche a piu' nuclei familiari. DA NON PERDERE.

  • Classe energetica: In attesa di certificazione
  • IPE: 0.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 600 Mq
  • 4 Camere
  • 3 Bagni

€ 1.100.000
Rif. DA716