Indietro
Esclusiva

Appartamento in vendita a Pisa

S. Maria: Elegante Appartamento con ingresso indipendente e piccolo giardino a due passi da Via S. Maria facente parte di un palazzo dei primi del '900 di soli tre appartamenti.
L'immobile in perfette condizioni è stato ristrutturato nei primi anni 2000 e si compone da ingresso in ampio salone con accesso al giardino con pozzo e alla deliziosa chiostra luogo di cene estive, ampia cucina abitabile con ripostiglio.

Nel reparto notte si trovano tre camere, due ampi bagni con finestra, un comodo locale lavanderia con finestra.
La casa e' stata sapientemente ristrutturata con ottimi materiali nei pavimenti e nei bagni unitamente a eleganti porte con splendide vetrate.
E' presente l'impianto di condizionamento in sala e nel reparto notte, una nuova caldaia a condensazione. Le facciate e il tetto del condominio sono state rifatte un anno fa.
Non ci sono spese condominiali.
L' ottima ristrutturazione dell' immobile unitamente alla sua ubicazione in una tranquilla e centrale zona del centro, alla presenza di un giardino che rende l'abitazione semindipendente e alla comodità di due posti auto di proprietà interni alla proprietà, rappresentano un' ottima soluzione abitativa per gli amanti del centro storico. DA VEDERE.

  • Classe energetica: F
  • IPE: 247.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 190 Mq
  • 3 Camere
  • 2 Bagni

€ 670.000 Tr.
Rif. DA699