Villa singola in vendita a Pisa

In una delle zone più esclusive del centro storico, proponiamo splendido Appartamento di circa 350 mq posto al piano terra di una Villa bifamiliare di ampie dimensioni. L’Appartamento offre una razionale disposizione ed un’ampia godibilità degli spazi interni ed esterni .
Una splendida zona giorno luminosissima vanta una terrazza di circa 60 mq che si affaccia sul giardino a cui si accede comodamente anche dal retro dell’ abitazione. Un ulteriore salotto, una grande cucina con office separato, un bagno ed uno studio completano la zona giorno.
La zona notte si raggiunge dai corridoi di disimpegno che ci accompagnano alle cinque camere, allo studio ed ai tre bagni.
I pavimenti sono in splendido marmo originale e in parquet di rovere. Numerose finestre di ampie dimensioni in tutti gli ambienti rendono la casa particolarmente luminosa.
Una scala interna porta ad una cantina polifunzionale in ottime condizioni e ad una soffitta abitabile.
Le condizioni strutturali della Villa sono ottime cosi come le condizioni dell’Appartamento in perfetto stato di manutenzione. 
La presenza di un giardino esclusivo di quasi 1300 mq in cui si trovano il garage e ampi spazi per il posteggio auto, rende questo immobile un perfetto connubio di comodità ed eleganza.

  • Classe energetica: In attesa di certificazione
  • IPE: 0.00 KWh/mq anno
  • Superficie: 350 Mq
  • 6 Camere
  • 4 Bagni

Tr. riservata
Rif. DA351